iAppCat.com migliora e si rinnova

Vi ricordate di iAppCat? In assoluto il miglior sito per tener traccia delle applicazioni dell’installer 3, sul vecchio firmware 1.1.4 e precedenti. Il mio amico Konstantine, ha lavorato a lungo ed è finalmente riuscito a realizzare un nuovo servizio che tiene traccia dell’AppStore! Tramite questa pagina, è possibile visualizzare tutte le categorie, ed è anche possibile usare un box di ricerca che mostra i risultati almeno 10 volte più velocemente di quello di iTunes. Invece tramite questa pagina potrete vedere le ultime applicazioni aggiunte, scegliere soltanto quelle gratis, visualizzare le applicazioni che cambiano di prezzo e tanto altro.

Update: Ho tradotto il sito in Italiano, ed è stato aggiunto un feed RSS con i filtri per ciascun contenuto

Sfuttato nel modo giusto può rappresentare una risorsa davvero utile, quindi vi consiglio di farci un salto

Vi ricordate di iAppCat? In assoluto il miglior sito per tener traccia delle applicazioni dell’installer 3, sul vecchio firmware 1.1.4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: