iTraking si aggiorna, introducendo interessanti novità

[app 363456759]

iTracking è un’utilissima applicazione per i vosti dispositivi, che vi permetterà di conoscere, in ogni istante, lo stato delle spedizioni effettuate con i maggiori corrieri e servizi postali del mondo. L’applicazione ha subito un importante aggiornamento, arrivando così alla versione 4.6. Vediamo il changelog ufficiale. [appscreens 363456759]

iTracking è dotato di una semplice e comoda interfaccia utente: è in grado di mostrare lo stato di consegna di qualsiasi spedizione (con oltre 22 serivzi supportati) ed è inoltre dotato di un archivio in cui è possibile salvare le proprie ricerche, per una successiva e più rapida consultazione.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunto il supporto alla ricerca attraverso ID collo cliente per le spedizioni Bartolini.
  • Aggiunto il supporto al corriere USPS per la tracciatura dei suoi servizi. I servizi tracciabili diventano quindi ben 22.
  • Aggiunta la possibilità di dare un nome alla spedizione, direttamente dalla sezione di ricerca rapida.
  • Aggiunto il pulsante di refresh nella pagina dei risultati in modo tale da aggiornare gli stessi senza dover rientrare in archivio.

Nel caso in cui dopo l’aggiornamento, il programma dovesse crashare andando nella sezione archivio, basterà eliminare l’applicazione, riavviare l’iPhone e reinstallarla nuovamente.

[app 363456759] iTracking è un’utilissima applicazione per i vosti dispositivi, che vi permetterà di conoscere, in ogni istante, lo stato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: