BiteSMS 2.5: in arrivo con nuove funzioni!

E’ in arrivo una nuova versione di BiteSMS. Si tratta della 2.5 e le sostanziali novità riguarderanno: la possibilità di scegliere ed inserire un numero di telefono, relativo ad un contatto in rubrica, all’interno di un SMS; la possibilità di inserire le propie coordinate (basandosi sul GPS), all’interno di un messaggio, tramite la nuova funzione “I am here”. La persona che riceverà il messaggio con le coordinate, troverà un link che una volta cliccato aprirà direttamente Google Maps e mostrerà la posizione del mittente sulla mappa; infine, verrà utilizzato il framework di Saurik relativo al Mobile Substrate per registrare i file dylibs, indispensabili per il funzionamento dell’applicazione. Vi terremo aggiornati

E’ in arrivo una nuova versione di BiteSMS. Si tratta della 2.5 e le sostanziali novità riguarderanno: la possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: