Su Expansys.it è già possibile pre-ordinare l’iPhone 4 bianco.

Buone notizie per chi, come me, aspettava la versione bianca dell’iPhone 4. Tramite il sito di Expansys è possibile pre-ordinare il nuovo smartphone di Apple, ad un prezzo non adatto a tutte le tasche.

Ora, tralasciando la cifra al quale è possibile preordinarlo, è indubbio che iniziano a trovare conferma i rumors secondo i quali il nuovo iPhone 4 bianco sarà introdotto a breve.

Per chi fosse interessato, consiglio di dare uno sguardo alla pagina di Expansys.it dove sarà possibile pre-ordinare l’iPhone 4 bianco da 32GB, alla modica cifra di 1154,99 euro.

grazie a lippol94 per la segnalazione!

Buone notizie per chi, come me, aspettava la versione bianca dell’iPhone 4. Tramite il sito di Expansys è possibile pre-ordinare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: