Verifica la correttezza degli indirizzi email con Email Validator | QuickApp

06/12/2010

[app 405840773]

Email Validator è una comodissima applicazione che vi permetterà di verificare l’esistenza e la correttezza di un’indirizzo di posta elettronica. [appscreens 405840773]

Grazie a questa applicazione sarà possibile accertarsi della correttezza di un indirizzo del quale non siamo sicuri, evitando di scrivere un messaggio di posta elettronica che non sarà mai consegnato.

Grazie alla sua interfaccia semplice quanto intuitiva, Email Validator renderà possibile questa verifica semplicemente inserendo l’indirizzo nell’apposito form: l’applicazione verificherà automaticamente l’indirizzo e vi notificherà sulla sua correttezza o meno ed una volta convalidato, sarà possibile inviare l’email tramite l’applicazione.

Email Validator è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive.

[app 405840773] Email Validator è una comodissima applicazione che vi permetterà di verificare l’esistenza e la correttezza di un’indirizzo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.