Aralon: Sword and Shadow, un bellissimo RPG in 3D, è stato inviato ad Apple ed è in attesa dell’approvazione.

Aralon: Sword and Shadow è da poco stato inviato ad Apple per l’approvazione nell’AppStore. Si tratta di un’entusiasmante RPG in 3D per dispositivi iOS, che dovrebbe offrire ai suoi giocatori ben 30 ore di gioco.

Aralon: Sword and Shadow è uno dei titoli più attesi dell’anno: si tratta di una produzione congiunta della Galoobeth Games (il team di sviluppo di Ravensword Crescent Moon) e Mark Jones (uno dei creatori di Oblivion: The Elder Scrolls per xbox 360).

Il gioco sarà del tutto free-roaming ed avremo la possibilità di impersonare tre diverse razze (uomo, elfo o troll) in quattro classi (guerriero, mago, ladro o ranger). Ovviamente sarà possibile scegliere il sesso del personaggio e sarà addirittura possibile personalizzarne l’aspetto.

Come se non bastasse, ogni classe avrà le sue abilità e nel gioco saranno presenti centinaia di oggetti, armi e merci oltre alla possibilità di raccogliere erbe e creare delle pozioni per vari incantesimi.

Insomma, si tratta di un titolo davvero molto interessante che sicuramente farà contenti tutti gli appassionati del genere.

Aralon: Sword and Shadow sarà compatibile con iPhone 3Gs, iPad, iPhone 4 e tutti gli iPod Touch dalla terza generazione in poi.

La data di uscita ufficiale dovrebbe essere il 16 dicembre 2010 e sarà venduto ad un prezzo lancio di 6,99 dollari, per un periodo limitato.

Aralon: Sword and Shadow è da poco stato inviato ad Apple per l’approvazione nell’AppStore. Si tratta di un’entusiasmante RPG in 3D…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: