Fring si aggiorna, introducendo netti miglioramenti nelle videochiamate | AppStore

[app 290948830]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici utilizzando i diversi provider di messaggistica immediata. Vediamo assieme il changelog ufficiale.

[appscreens 290948830]

Purtroppo non torna il supporto a Skype, anzi probabilmente non tornerà più, ma con questa nuova versione è stata nettamente migliorata la qualità delle videochiamate.

Ecco il changelog ufficiale della versione 3.4.0.7:

  • aggiornata la GUI delle videochiamate a schermo intero;
  • aumentata la qualità delle videochiamate: grazie alle funzioni Dynamica, Smart Video Quality, il bitrate si adatterà automaticamente alla banda disponibile;
  • nuovo indicatore di qualità del video;
  • è stato migliorato il setup delle videochiamate;
  • le chiamate non si disconnettono più quando si passa da 3G a WiFi.

Fring è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese, Francese e Tedesco.

[app 290948830] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: