Talking Santa: facciamo dire a Babbo Natale tutto ciò che vogliamo!

[app 398853199]

Talking Santa è un’applicazione che principalmente ci permette di far parlare Babbo Natale con le nostre parole. E’ ben realizzata ed offre anche altri spunti per divertirci col simpatico vecchietto.

[appscreens 398853199]

Sarà infatti possibile registrare delle frasi pronunciandole con la nostra voce che verranno poi ripetute da Santa Claus, sia torturarlo prendendolo a schiaffi, pugni o facendolo investire addirittura da una palla di neve! Avremo la possibilità di salvare i video di tutto ciò che facciamo a Babbo Natale e salvarli nella nostra libreria, condividerli su Facebook e YouTube, o semplicemente inviarli per email come una sorta di bigliettini elettronici per fare gli auguri agli amici.

Troviamo anche la possibilità di inviare cartoline di auguri, tramite delle immagini preimpostate con Babbo Natale in mezzo ai suoi amici oppure con l’augurio “Merry Christmas” disegnato direttamente sui suoi slip!

Talking Santa è disponibile in AppStore a 1.59€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 398853199] Talking Santa è un’applicazione che principalmente ci permette di far parlare Babbo Natale con le nostre parole. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: