Ecco gli auricolari con camera integrata compatibili con iPhone: Per registrare costantemente tutto quello che avviene nella tua vita

Esistono molti tipi di auricolari bluetooth, ma quello che vi presentiamo oggi, in termini di funzionalità, batte chiunque. Parliamo di un auricolare bluetooth con una piccola videocamera integrata ed il suo nome è Looxcie LX1.

La piccola videocamera integrata registrerà continuamente tutto ciò che vedete ed il contenuto sarà facilmente trasferibile sul vostro iPhone per poi essere condiviso in tutti i modi possibili.

L’idea su cui si basa questo auricolare è quella di registrare ogni momento della giornata dell’utilizzatore. Il dispositivo registra continuamente il flusso video, e si arresta solamente a comando dell’utilizzatore, salvando all’istante tutto ciò che è stato registrato.

Alcuni dettagli tecnici sulla registrazione:

  • Risoluzione massima 480×320;
  • Framerate a 15 frame al secondo.

L’accessorio è reperibile al costo di 199,99$ tramite questo link.

Via | CultOfMac

Esistono molti tipi di auricolari bluetooth, ma quello che vi presentiamo oggi, in termini di funzionalità, batte chiunque. Parliamo di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: