Find My iPhone aiuta la polizia a ritrovare un ladro!

Ne abbiamo già sentite di storie come questa, e ciò sta a significare che il servizio Apple “Find My iPhone” funziona egregiamente e spesso non solo per ritrovare un dispositivo smarrito ma anche rubato. Questo è quanto accaduto a Singapore.

Lo Straits Times riporta la notizia di un ragazzo malese di 18 anni, che è stato rintracciato dalla polizia grazie al servizio Apple in meno di 48 ore.

Domenica scorsa, nelle prime ore del mattino, la vittima di 36 anni, stava camminando lungo Lim Liak Street quando un uomo sconosciutole si è avvicinato ed ha strappato l’iPhone dalle sue mani. Dopo la denuncia da parte del 36enne, il Find My iPhone è stato utilizzato per aiutare la polizia a ritrovare il malivente.

Ricordiamo che con la release di iOS 4.2 Apple ha reso questo servizio gratuito per tutti i possessori di dispositivi di ultima generazione.

[Via]

Ne abbiamo già sentite di storie come questa, e ciò sta a significare che il servizio Apple “Find My iPhone”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: