Backbreaker torna in AppStore con una nuova versione!

[app 397951063]

Backbreaker è uno splendido gioco che nella sua prima edizione ha avuto un successo clamoroso. Ora è tornato con una versione completamente rinnovata, ricca di nuove features e dal titolo Backbreaker 2: Vengeance. [appscreens 397951063]

In questo gioco saremo dei giocatori di Football americano che devo cercare di mettere a segno una meta, tentando di evitare i placcaggi degli avversari. Mentre nella prima versione potevamo solo essere i portatori di palla, in questo nuovo titolo potremo metterci nei panni dei “placcatori” e stoppare l’avversario che tenta di superarci.

Ecco la descrizione: Dopo le milioni di copie vendute Backbreaker è tornato per vendicarsi, e questa volta i tackle li fai tu! Backbreaker 2 rialza nuovamente lo standard per la grafica, animazione fisica e divertimento puro. Voi avete parlato, noi vi abbiamo ascoltato: placcaggio, trucking e salti, e’ tutto lì! Placca il portatore di palla in modalità Vengeance, oppure fatti strada verso la endzone nella classica modalità Tackle Alley. Qualsiasi cosa tu faccia , questo e’ il migliore Backbreaker fino ad ora, quindi godetevi la corsa!


Ed ecco le caratteristiche:

  • nuova modalità VENGEANCE in cui potremo vendicarci di tutti i placcaggi ricevuti nella prima versione
  • esultanze show migliorate per far infuriare ancora di più i nostri avversari
  • nuovi ostacoli in campo
  • aumentati i livelli della modalità Tackle Alley
  • nuovi stadi
  • supporto al nuovo Retina Display
  • integrazione con il Game Center

Titolo di tutto rispetto per un gioco molto divertente che ci farà stare impegnati per diverse ore tra placcaggi, corse e prese in giro agli avversari.

Backbreaker 2: Vengeance è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.

[app 397951063] Backbreaker è uno splendido gioco che nella sua prima edizione ha avuto un successo clamoroso. Ora è tornato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: