GUIDA iSpazio: Come visualizzare i film di MegaVideo in streaming su tutti i dispositivi Jailbroken

Una delle lamentele che hanno espresso molti nostri utenti e anche molte altre persone è quella di non poter visualizzare i video di MegaVideo in nessuno modo dai propri device Apple, nemmeno con l’ultimo arrivato SkyFire [applink 384941497]. In questa guida vi mostreremo come abilitare lo streaming MegaVideo sui dispositivi provvisti di Jailbreak.

Requisiti

  • iDevice iPhone 3GS/4 o iPod Touch 2G/3G/4G con iOS 3 o superiori Jailbroken;
  • Un qualsiasi lettore multimediale in grado di riprodurre un video da un link. Quello che utilizzeremo nella guida è Buzz Player

[app 389744738]

Guida iSpazio

1. Se siete su iPhone, installate My3G o 3G Unrestrictor ed inserite Buzz Player in una delle due applicazioni. Questo vi permetterà di vedere i film anche su rete 3G.

2. Aggiungete la repository http://repo.biteyourapple.net/megalink manualmente all’elenco di Cydia;

3. Installate dalla repository appena aggiunta il pacchetto Megalink. N.B. Il pacchetto installerà anche SBSettings e una versione leggermente modificata di MobileTerminal (compatibile con iOS 4), che saranno necessari per la corretta riuscita dell’operazione.

4. Abilitate il Toggle FastNotes di SBSettings ed incollate al suo interno il link Megavideo. Nota Bene: i link che potrete utilizzare sono quelli che contengono, prima del codice del video, i caratteri ?v, E NON ?d.


5. Aprite MobileTerminal e digitate il comando megalink;



6. Tornate nelle note di SBSettings e, oltre al link inserito prima, ne vedrete un altro. Copiatelo ed andatelo ad incollare nel Player che preferite (Buzz Player in questo caso) e godetevi la visione! Potete utilizzare un qualsiasi player ma nel caso di Buzz Player dovrete aggiungere l’URL selezionando la terza icona in basso.

La guida è stata testata su un iPod Touch 2G MB con iOS 4.1 e tutto ha funzionato alla perfezione.

È importante ricordarsi, una volta eseguito il comando in MobileTerminal, di uscire dallo stesso con il comando exit.

Per provare il corretto funzionamento della guida potere utilizzare questo link: http://www.megavideo.com/?v=IG5ZRVYP collegato alla divertentissima serie The Big Bang Tehory

Nota: La repository da aggiungere a Cydia è stata creata dal Team di BiteYourApple su esplicita richiesta di iSpazio e quindi li ringraziamo per questo e per la Guida. Con questo metodo riuscirete a vedere soltanto una parte dei film disponibili su megavideo, ovvero quelli con la lettera “v” nel link anzichè la “d”. Sperando che megavideo non intervenga bloccando il flusso e la conversione di quest’altro tipo di link

Grazie redenfire e multicore, Redsuisse e Micheles75

Una delle lamentele che hanno espresso molti nostri utenti e anche molte altre persone è quella di non poter visualizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: