Dungeon Hunter 2 disponibile nell’AppStore NeoZelandese! [Video]

Oggi è una giornata completamente dedicata agli appassionati di giochi, infatti insieme a Infinity Blade è stato rilasciato nell’AppStore NeoZelandese anche Dungeon Hunter 2, gioco realizzato da Gameloft che abbiamo avuto modo di provare in anteprima.

Si tratta di uno dei giochi che con uesta nuova versione, oltre alla grafica rinnovata, i nuovi livelli e le nuove funzioni, avrà anche la fantastica modalità co-op multiplay che ci permetterà di superare determinati livelli giocando insieme ad un amico, che ci guarderà le spalle e combatterà al nostro fianco!

Il gioco è attualmente disponibile solo nell’AppStore Neozelandese [Link AppStoreNZ] al costo di 9.99$ e molto probabilmente sarà disponibile in quello Italiano in serata o nella giornata di domani. Di seguito vi lasciamo con il video trailer:

Ovviamente non appena sarà disponibile nell’AppStore italiano ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo, vi invitiamo a leggere le nostre considerazioni riguardanti il gioco che abbiamo avuto modo di provare in anteprima.

Grazie Oussy per la segnalazione

Oggi è una giornata completamente dedicata agli appassionati di giochi, infatti insieme a Infinity Blade è stato rilasciato nell’AppStore NeoZelandese…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: