Dead Rising disponibile nell’AppStore Neozelandese!

Dead Rising Mobile, il gioco prodotto da CapCom è disponibile nello Store Neozelandese. Come per Infinity Blade, dall’altra parte del mondo possono già scaricare i nuovi giochi in uscita per il 9 Dicembre. Tra qualche ora anche in Italia saranno disponibili ben 3 nuovi titoli attesi da tanto tempo dagli utenti: Infinity Blade, Dungeon Hunter 2 e appunto Dead Rising Mobile.

Questo gioco è una versione portatile di Dead Rising per Xbox 360. Potremo vestire i panni del fotoreporter Frank West, rimasto intrappolato all’interno di un centro commerciale infestato da zombie nella cittadina di Willamette.

Il gioco dovrebbe avere un prezzo di lancio intorno ai 3/4 euro e per avere conferme non ci resta che aspettare la disponibilità sul nostro Store. Non appena questo avverrà ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.

Dead Rising Mobile, il gioco prodotto da CapCom è disponibile nello Store Neozelandese. Come per Infinity Blade, dall’altra parte del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: