THE GRIP OF DEATH: Ecco il film/documentario sull’antenna dell’iPhone 4 by iSpazio Comedy Tech

Ed eccoci arrivati al momento della verità! Dove ha avuto origine l’antennagate? Ci hanno raccontato la verità sul fenomeno del “deathgrip” negli Stati Uniti? Dobbiamo ancora fidarci di tutto quello che leggiamo? Tutte queste domande troveranno una risposta nel cortometraggio di Mario Baluci sull’iPhone 4: The Grip of Death!

Il video è un mix tra test, documentario e thriller, The Grip of Death rappresenta il primo ed unico esperimento in cui viene messo alla prova l’iPhone 4 non in situazioni isolate, ma attraverso un tour effettuato girando per buona parte della costa ovest americana, accompagnati da un “temibile” serial killer. Sarà vero tutto quello che abbiamo visto e rivisto in mille video sui blog, Youtube e persino in televisione?

Ecco a voi il cortometraggio The Grip of Death:

Se siete interessanti a conoscere le curiosità legate al “film” e alla sua realizzazione vi consigliamo di vedere anche questa video intervista, realizzata da Telefilmusafans, dove il regista risponde ad alcune domande:

Se siete interessati vi invitiamo infine a visitare il blog del film cliccando qui e seguire i relativi account su Twitter e Facebook!

Questi sono i test effettuati nei luoghi maggiormente “incriminati”. Il problema della riduzione del segnale quando si copre l’antenna si manifesta in alcuni casi ma in linea di massima la ricezione non viene mai del tutto compromessa, sopratutto perchè in una normale chiamata non ci si ritrova a coprire l’antenna in quel modo. In definitiva i rumors sull’antenna sono partiti da un fondo di verità, ma come potete vedere dal video, la percentuale non è così alta ed è quindi stata sostanzialmente opera di alcuni blog come Gizmodo ad enfatizzare in maniera spropositata il problema. Per fortuna in Europa la rete degli operatori è più forte di quella di AT&T in USA e quindi le percentuali di possibili malfunzionamenti si riducono proprio all’osso.

Ed eccoci arrivati al momento della verità! Dove ha avuto origine l’antennagate? Ci hanno raccontato la verità sul fenomeno del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: