Wi-Fi Sync in promozione a 2,99$ fino all’11 Dicembre | Cydia Store

Breve articolo per avvisarvi che l’applicazione Wi-Fi Sync attualmente disponibile in Cydia Store, che permette di sincronizzare il proprio dispositivo con iTunes tramite WiFi anzichè il cavetto USB, è stata scontata a 2,99$ fino alla mezzanotte di sabato 11 Dicembre.

L’applicazione ha ottenuto un forte sconto e fino ad ora ha già ricevuto 29.000 download. Ricordiamo che WiFi Sync è compatibile con Windows e Mac OSX e che per farla funzionare dovete scaricare il client gratuito direttamente dal sito ufficiale corrispondente al vostro sistema operativo.

Vi segnaliamo infine, che l’attuale versione del software non è perfettamente compatibile con le più recenti versioni dell’iOS ma è in arrivo la versione 2.0, che verrà fornita tramite un aggiornamento gratuito per tutti gli acquirenti, che porterà la piena compatibilità e nuove funzioni. Maggiori informazioni qui.

Breve articolo per avvisarvi che l’applicazione Wi-Fi Sync attualmente disponibile in Cydia Store, che permette di sincronizzare il proprio dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: