Infoblu Traffic: rimani sempre aggiornato sulla situazione del traffico

[app 381156429]

Infoblu Traffic è un’applicazione molto utile ai viaggiatori, che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulla situazione del traffico in autostrada.

[appscreens 381156429]L’applicazione fornisce in tempo reale informazioni sul traffico in tutte le autostrade italiane sfruttando il GPS delle auto. Viene anche segnalata la presenza di eventuali Autovelox fissi o sistemi Tutor.

Ogni frammento di autostrada viene segnalato con un colore diverso a seconda della quantità di traffico (stabilita in base alla velocità delle auto):

  • Nero: bloccato (da 0 a 10 km/h);
  • Rosso: congestionato (da 10 a 30 km/h);
  • Arancione: rallentato (da 30 a 50 km/h);
  • Giallo: intenso (da 50 a 70 km/h);
  • Azzurro: regolare (da 70 a 90 km/h);
  • Verde: scorrevole (da 90 a 130 km/h).

L’unico piccolo problema dell’applicazione è che la situazione del traffico non si aggiorna automaticamente, e aggiornandola manualmente la mappa perderà lo zoom impostato e ritornerà a dimensione originaria (solo per G.R.A).

I dati dell’applicazione vengono raccolti dal sito http://traffico.octotelematics.it.

Infoblu Traffic è attualmente in offerta gratuita e lo sarà ancora per poco tempo. È compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 381156429] Infoblu Traffic è un’applicazione molto utile ai viaggiatori, che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulla situazione del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: