Buried Puppets: L’iPhone 4 perduto – Ecco il secondo episodio che completa la parodia

E dopo avervi mostrato la prima puntata di questa parodia, oggi vi informiamo che è disponibile la seconda parte di Buried Puppets: L’iPhone 4 Perduto

Ricordiamo che si tratta di una parodia che prende in giro Apple, Gizmodo, i problemi di antenna dell’iPhone 4 ed il film Buried.

Burt e Lancaster sono i due protagonisti che si trovano coinvolti in quest’avventura ironica/horror e devono consegnare l’iPhone 4 a Gizmodo, ma la “Maple” è alle calcagna. Il tutto avviene con una serie di vicende divertenti e con il contorno di tanti altri personaggi che rendono più fitta la vicenda.

Eccovi la prima parte:

E finalmente eccovi il secondo e nuovissimo episodio che completa la parodia:

Noi di iSpazio supportiamo questo progetto che è stato realizzato anche in inglese. Magari se il corto avrà successo si riuscirà a realizzare una serie di episodi e trasmissioni, come quelle che spesso si vedono in TV per cui commentate, lasciate i vostri feedback e segnalatelo a tutti gli amici che conoscete!


Ecco il video in inglese Parte 1:

Parte 2:

Se non conoscete ancora iPhoneParodia vi invito a farvi un giro sul canale YouTube ufficiale.

E dopo avervi mostrato la prima puntata di questa parodia, oggi vi informiamo che è disponibile la seconda parte di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: