I codici Redeem per scaricare gratuitamente le applicazioni AppStore da oggi possono essere utilizzati anche con gli account italiani!

Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti italiani. Da oggi è possibile utilizzare i codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni AppStore servendosi semplicemente del proprio account iTunes italiano.

Fin ora invece, eravamo tutti costretti ad utilizzare un account americano, e questo talvolta risultava noioso poichè avevamo sempre le applicazioni divise in due Store. Da oggi quindi, tutti i codici redeem per le applicazioni AppStore possono essere utilizzati regolarmente con l’account italiano e di conseguenza anche i nostri Redeem Contest sono aperti a tutti!

Gli sviluppatori italiani che desiderano avviare dei Redeem Contest su iSpazio, possono contattarci compilando il seguente modulo.

Via | 9to5mac

Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti italiani. Da oggi è possibile utilizzare i codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.