Apple aumenta la sicurezza del sistema di Notifiche Push

Giornata di cambiamenti per Apple. Oltre ad aver attivato la possibilità di utilizzare i codici Redeem con gli account iTunes di tutti i Paesi del mondo, oggi Apple ha annunciato un cambiamento relativo alle notifiche push che entrerà in vigore dal 22 Dicembre.



Sostanzialmente aumenterà la sicurezza in quanto verrà utilizzato un certificato a 2048-bit TLS/SSL per controllare la connessione tra il provider ed il server di Apple riservato alle notifiche push. Tutti gli sviluppatori che hanno già rilasciato applicazioni in AppStore che utilizzano questo servizio, devono aggiornare il proprio server con il nuovo certificato che può essere scaricato da qui.

Questo cambiamento non richiede l’aggiornamento delle applicazioni in AppStore. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata: Local and Push Notification Programming Guide.

Via | iClarified

Giornata di cambiamenti per Apple. Oltre ad aver attivato la possibilità di utilizzare i codici Redeem con gli account iTunes…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: