Solar Power Pack by USBfever per ricaricare l’iPhone 3G e 3GS in mobilità | Accessori

Da USBfever arriva un’ottima soluzione per tutti i possessori di iPhone 3G e 3GS: un utile accessorio che ci permette di ricaricare il nostro dispositivo in mobilità: la Solar Power Pack.


Molti utenti che possiedono un iPhone 3G o 3GS si lamentano spesso della scarsa durata della batteria dei propri dispositivi che, in molti casi, non arriva nemmeno a fine giornata. Per tutte queste persone basterà inserire l’iPhone nella Solar Power Pack, che ricaricherà il terminale al 100%.

Se l’accessorio dovesse essere scarico, e non abbiamo possibilità di ricaricarlo tramite la presa elettrica, sarà sufficente esporlo al sole. Sul retro infatti vi è un pannello che sfrutta raggi solari per ricaricare la batteria.

Inoltre la Solar Power Pack riesce a ricaricare anche altri dispositivi, sfruttando la porta USB posta sulla parte inferiore.

Si tratta di un ottimo accessorio, da portare sempre con sè. Distribuito da USBfever, costa circa 40€ ed è disponibile all’acquisto tramite questa pagina.

Da USBfever arriva un’ottima soluzione per tutti i possessori di iPhone 3G e 3GS: un utile accessorio che ci permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: