AppStore Update Size: Per visualizzare la dimensione degli aggiornamenti AppStore, prima di scaricarli | Cydia

AppStore Update Size è un piccolo Tweak disponibile in Cydia che va ad agire direttamente sull’applicazione “App Store” dell’iOS. Il suo scopo è quello di visualizzare la dimensione degli aggiornamenti AppStore, semplicemente segnalando il numero di KB o di MB al di sotto del tasto Download.

Quando scarichiamo un gioco o un’applicazione per la prima volta infatti, abbiamo la possibilità di leggere la dimensione del file mentre quando aggiorniamo le applicazioni già installate nel dispositivo, non possiamo conoscere quanti dati andremo a scaricare, un’informazione decisamente importante soprattutto per gli utenti che utilizzano una connessione 3G con traffico dati limitato.

Questo Tweak non fa altro che aggiungere il size sotto al pulsante di download, senza ulteriori complicazioni. E’ compatibile soltanto con l’iOS 4.2 o superiore e lo sviluppatore segnala che nel caso di problemi con gli aggiornamenti AppStore, è opportuno disinstallare il tweak per poi reinstallarlo da zero.

AppStore Update Size è un piccolo Tweak disponibile in Cydia che va ad agire direttamente sull’applicazione “App Store” dell’iOS. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: