MCleaner 1.5.3 – Update | Cydia – iSpazio Repository

MCleaner si aggiorna aggiorna alla versione 1.5.3. Le novità riguardano alcune nuove funzioni che sono state aggiunte e che la rendono ancor più completa. In primo luogo si parte dalla dipendenza con il mobilesubstrate. Questo eviterà di avere 2 demon sempre attivi e quindi il tutto sarà più performante, anche in termini di batteria. E’ stato aggiunto il pulsante “Clear” per rimuovere velocemente tutti i logs in un colpo solo. E’ stata aggiunta la funzione “Restore Factory Defaults” che ripristinerà tutte le imppostazioni iniziali, tranne la whitelist e la blacklist e ci sono stati anche alcuni bugfixes. Trovate MCleaner nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio

MCleaner si aggiorna aggiorna alla versione 1.5.3. Le novità riguardano alcune nuove funzioni che sono state aggiunte e che la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria