iControlPad: finalmente l’accessorio per giocare con tasti fisici su iPhone! [Video]

09/12/2010

Chi ormai non utilizza il proprio Smartphone per giocare? Finalmente in arrivo un fantastico dispositivo che renderà la “game experience” veramente unica. iControlPad distribuito da PocketPCitalia ci permetterà di giocare utilizzando tasti fisici, lasciando libera la visuale sullo schermo.

L’utilizzo è semplice, basterà inserire il nostro iPhone e bloccare le struttura che lo sorregge. Da questo momento il terminale sarà fissato perfettamente all’accessorio e potremo avviare i giochi sfruttando i tasti presenti sull’iControlPad.

Il dispositivo dialoga con l’iPhone grazie alla tecnologia Bluetooth, ma per funzionare correttamente il nostro dispositivo necessita del Jailbreak.

Ecco un video dell’accessorio in azione:

iControlPad sarà disponibile da Gennaio al preordine ed avrà un costo di 79€. E’ possibile avere maggiori informazioni a questo indirizzo.

Chi ormai non utilizza il proprio Smartphone per giocare? Finalmente in arrivo un fantastico dispositivo che renderà la “game experience” veramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.