Medjugorje: i messaggi della Madonna di Medjugorje su iPhone | AppStore

[app 406647764]

Arriva in AppStore l’applicazione dedicata a Medjugorje che contiene tutti i messaggi dati sul monte bosniaco ai veggenti dal 1981 sul vostro iPhone, iPod Touch e iPad: oltre 28 anni di messaggi in inglese e italiano attraverso una interfaccia facile da usare ed immediata. [appscreens 406647764]Ecco la breve storia per coloro che non la conoscono:

La Madonna di Medjugorje (anche denominata Regina della Pace) è il titolo dato alla Vergine Maria da parte di coloro che credono che è apparsa a sei bambini croati dell’Erzegovina a Medjugorje, Bosnia-Erzegovina (al tempo della Repubblica di Jugoslavia).

Dal 1981, in un piccolo villaggio in Bosnia-Erzegovina denominata Medjugorje, la Vergine Maria appare per dare messaggi al mondo. Dal momento delle apparizioni, milioni di persone provenienti da tutto il mondo, hanno visitato Medjugorje e hanno lasciato il luogo spiritualmente rafforzati e rinnovati.

Ora grazie a quest’applicazione potrete avere a portata di mano tutti i messaggi rilasciati a Medjugorje. L’applicazione è stata realizzata da Surgeworks Inc., una ditta bosniaca, ed oltre ai messaggi l’applicazione contiene anche preghiere, messaggi annuali e la posizione della chiesa, che non ha mai ne approvato ne disapprovato i messaggi rilasciati e non ha nemmeno vietato ai fedeli di recarsi in pellegrinaggio sul monte.

Medjugorje è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 406647764] Arriva in AppStore l’applicazione dedicata a Medjugorje che contiene tutti i messaggi dati sul monte bosniaco ai veggenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: