Il Designer di Giochi Graeme Devine lascia Apple per sviluppare giochi per iOS e Mac!

Graeme Devine, membro del gruppo iPhone Game Technologies e Game Designer, ha lasciato Apple per diventare uno sviluppatore indipendente di giochi per iOS e Mac.

Secondo il sito Kotaku, Devine è entrato lo scorso anno in Apple in un momento cruciale per aiutare a rendere più robusti e più user-friendly i titoli di giochi per iPhone, iPod Touch e iPad. Il suo compito era quello di rendere i giochi per iOS fantastici e cercare di migliorare l’impatto con gli utenti.

Devine afferma che “i giocatori dei device Apple non hanno nulla da temere. Apple possiede il gruppo di lavoro più intelligente e talentuoso con il quale io abbia mai lavorato” inoltre, alcune dichiarazioni hanno lasciato intendere che Apple ha in serbo diverse novità relativamente al campo del gaming.

Via | AppleInsider

Graeme Devine, membro del gruppo iPhone Game Technologies e Game Designer, ha lasciato Apple per diventare uno sviluppatore indipendente di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: