Google Latitude appare in AppStore ma poi viene rimossa

Nella giornata di ieri, Google Latitude, l’applicazione ufficiale per gestire l’omonimo servizio, è apparsa per poco tempo in AppStore.

Latitiude è un servizio che funzione mediante la geolocalizzazione degli smartphone e permette di aggiornare in maniera costante la propria posizione su una mappa affinchè i nostri amici o conoscenti sappiano sempre dove ci troviamo.

Esiste già la webApp, da utilizzare tramite Safari, ma ieri Apple avevo accettato anche l’applicazione ufficiale AppStore. Purtroppo dopo poche ora è sparita e non se ne conoscono ancora le motivazioni. E’ improbabile però, che la scelta sia dipesa da Apple. Non avrebbe avuto senso approvarla soltanto per poche ore ed un’applicazione di Google di sicuro non passa inosservata durante il processo di approvazione. E’ quindi più probabile che Google si sia accorta di un bug, ritirandola dallo Store per poi farla tornare a breve, tramite un nuovo aggiornamento. Vi terremo aggiornati, intanto se volete utilizzare Latitude dall’iPhone, questa è la guida che fa per voi.

Nella giornata di ieri, Google Latitude, l’applicazione ufficiale per gestire l’omonimo servizio, è apparsa per poco tempo in AppStore. Latitiude…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: