Cut The Rope: Holiday Gift: In arrivo la versione natalizia di Cut The Rope!

E dopo Angry Birds anche Chillingo ha deciso di realizzare una versione speciale di Cut The Rope dedicata al Natale e che avrà il nome di: “Cut The Rope: Holiday Gift“.

TouchArcade ha avuto modo di provare in anteprima la nuova versione speciale che arriverà in AppStore prima di Natale e avrà una grafica veramente carina completamente natalizia con alberi, calze, luci e tanto altro ancora. La nuova versione conterrà 25 nuovi livelli e sarà corredata di canzoni e suoni natalizi. Un’altra novità interessante è l’introduzione delle calze di natale che vi permetteranno di trasportare la pallina da una calza all’altra.

Il gioco ovviamente includerà il supporto al Game Center e obiettivi sbloccabili, di seguito vi lasciamo con un video realizzato dai ragazzi di TouchArcade nel quale possiamo vedere in anteprima il gioco:

Non appena sarà disponibile il gioco ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo. Nel frattempo vi ricordiamo che in AppStore è disponibile la versione classica al costo di 0.79€.

[app 380293530]

E dopo Angry Birds anche Chillingo ha deciso di realizzare una versione speciale di Cut The Rope dedicata al Natale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: