POGO la piattaforma di Electronic Arts arriva in App Store ed include 5 giochi gratuiti!

[app 394428715]

Pogo, nota piattaforma di giochi online sviluppati da Electronic Arts, è arrivata anche su iPhone con un’applicazione gratuita in AppStore.

[appscreens 394428715]

Per la prima volta su iPhone e iPod touch, goditi i giochi di parole, di carte e i rompicapi che ami di più, come Poppit!, Word Whomp, Turbo21, Mahjong Safari e Sweet Tooth 2! Unisciti a milioni di giocatori che si divertono già con i giochi Pogo… GRATIS!

SFIDA GLI AMICI DI FACEBOOK E TIENI D’OCCHIO LE CLASSIFICHE

Il tuo profilo Pogo è lo stesso per Pogo.com, Facebook e iPhone/iPod touch. Sfida i tuoi amici di Facebook a superare i tuoi record personali e scopri chi sale più in alto nelle classifiche.

VINCI GETTONI, SALI DI LIVELLO E MOLTO ALTRO!

Fai crescere i tuoi gettoni mentre giochi. E solo per un PERIODO LIMITATO, affronta le SFIDE SETTIMANALI per guadagnare i TROFEI!

SCOPRI I FANTASTICI GIOCHI A TUA DISPOSIZIONE!

Adesso puoi goderti ore e ore di divertimento su iPhone o iPod touch con…

  • POPPIT!: accoppia e scoppia! Libera i “premi” nascosti facendo scoppiare due o più palloncini dello stesso colore.
  • WORD WHOMP: fai vedere a quei roditori cosa sai fare con le lettere e componi più parole possibile prima che scada il tempo.
  • TURBO 21: affronta una partita a carte ispirata al black-jack a tutta velocità dal volante del tuo bolide.
  • MAHJONG SAFARI: goditi questo classico senza tempo in una nuova, SELVAGGIA dimensione!
  • SWEET TOOTH 2: abbina tre o più dolcetti per vincere!

[app 394428715] Pogo, nota piattaforma di giochi online sviluppati da Electronic Arts, è arrivata anche su iPhone con un’applicazione gratuita…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: