La Top 10 dei migliori Gadget tecnologici del 2010 stilata dal TIME

Come tutti gli anni, il TIME ha stilato una classifica enorme chiamata Top 10 of Everything ed oltre alle 10 applicazioni selezionate, di cui vi abbiamo parlato qui, questa volta spostiamo l’attenzione su una nuova classifica, quella del 10 Gadget del 2010, in cui Apple figura con ben 4 prodotti!

Al primo postro troviamo l’iPad, seguito subito dal Samsung Galaxy S. Negli anni precedenti invece, abbiamo sempre trovato ai vertici l’iPhone mentre quest’anno è addirittura stato superato dal Nexus One di Google e questo è un segno importante che rappresenta sostanzialmente due fattori: i problemi iniziali dell’iPhone 4 hanno influito, seppur in maniera minima, sull’immagine di questo prodotto ed in secondo luogo che Android diventa sempre migliore e va sempre più forte negli USA, conquistato tantissimi utenti. Di seguito la classifica completa:

L’iPad si conferma come l’indiscusso Gadget di quest’anno, e a dir la verità, soprattutto in quest’ultimo periodo le vendite stanno andando veramente a gonfie vele, assumendo proporzioni tali da definirlo “il fenomeno iPad”, soprattutto in USA dove tutti gli utenti vorrebbero riceverlo sotto l’albero. Anche in questo caso potete esprimere le vostre opinioni tramite i commenti.

Come tutti gli anni, il TIME ha stilato una classifica enorme chiamata Top 10 of Everything ed oltre alle 10…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: