Google Instant Search è ora disponibile anche in Italia sui dispositivi con iOS

Vi abbiamo già parlato dell’Instant Search di Google ma adesso vi informiamo che la società ha reso disponibile questa funzione, anche per la pagina mobile italiana.

Instant è ancora in fase beta e precedentemente era stato reso disponibile per la versione Mobile del sito inglese ma da oggi è disponibile anche per Google.it. Basterà collegarvi tramite Safari alla Home Page del motore di ricerca e potrete attivare la funzione Instant con un tocco.

Instant offre una ricerca istantanea nel web: man mano che inserirete nuove lettere all’interno del box di ricerca, otterrete dinamicamente i risultati più adatti, senza avere la necessità di completare le parole o di cliccare il tasto invio.

Vi ricoridamo che anche su iSpazio abbiamo un servizio simile legato alla ricerca istantanea delle applicazioni in AppStore, che potete sfruttare semplicemente digitando il nome dei giochi o delle App nella barra laterale destra del sito.

Via | iClarified

Vi abbiamo già parlato dell’Instant Search di Google ma adesso vi informiamo che la società ha reso disponibile questa funzione,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: