Microsoft: Windows Phone 7 raggiungerà iOS ed Android in due anni

Il capo del Windows Phone Program Management, Joe Belfiore, sostiene che Windows Phone 7 raggiungerà i livelli di Android ed iOS fra due anni.

Alla domanda di un giornalista che chiedeva “Come stanno andando le vendite di Windows Phone 7?”, Joe ha risposto così:

Abbastanza bene. Abbiamo provato a far andare il lancio il meglio possibile. Volevamo lanciare tutti i dispositivi Windows Phone 7 insieme, ma non ci siamo riusciti, ora abbiamo 10 terminali in tutto il mondo, e abbiamo iniziato a fare pubblicità.

La seconda domanda è stata “Quanti terminali avete venduto?”, e la risposta è stata:

Non stiamo contando con esattezza

Come prevedibile, il giornalista ha chiesto se questa risposta fosse stata data da poche vendite, e Joe ha affermato che è “troppo presto” per parlare di numeri. Non soddisfatto, il giornalista continua con le domande: “In quanto tempo credete di arrivare a quote di mercato elevate come Apple e Google?”, ma Joe non ha risposto, e quando il giornalista ha proposto due anni, Joe ha risposto con un semplice “forse”.

Non sappiamo se, e in quanto tempo Microsoft riuscirà a raggiungere Apple e Google, ma la strada è molto lunga e difficile da percorrere. Un primo passo sicuramente avverrà con l’aggiornamento programmato a Febbraio che porterà diverse migliorie al sistema mobile di Microsoft, tra molti il famoso copia e incolla.

Via | AppleInsider

Il capo del Windows Phone Program Management, Joe Belfiore, sostiene che Windows Phone 7 raggiungerà i livelli di Android ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: