Nuovi rumors sul Mac App Store: la data di lancio sarà l’11 Gennaio? | Rumors

Nuove voci circolano in rete sul famigerato Mac App Store. È ora il turno di The Loop, la cui fonte affidabile ha rivelato una nuova possibile data per il lancio dello Store per Mac, che va in contrasto con le date precedentemente ipotizzate: il Mac App Store potrebbe essere aperto l’11 Gennaio 2011.

La fonte ha affermato con certezza che lo Store non sarà aperto questa settimana, come già precedentemente udito. Il lancio del Mac App Store avverrà quindi nel Gennaio 2011.

Non è stata fornita una data precisa, ma durante l’evento Back To The Mac, Steve Jobs ha parlato di 90 giorni, che dovrebbero scadere intorno al 20 di Gennaio.

Vi invitiamo, come di consueto, a prendere questa notizia con le dovute attenzioni, dato che di parla di rumors. Naturalmente, vi aggiorneremo su qualsiasi novità.

Via | TUAW

Nuove voci circolano in rete sul famigerato Mac App Store. È ora il turno di The Loop, la cui fonte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: