Broken Sword II: La Profezia dei Maya in arrivo presto su AppStore!

Tutti gli appassionati di avventure grafiche, punta e clicca o meno, devono fare salti di gioia per questo annuncio!

Lo sviluppatore Revolution ha infatti annunciato l’imminente arrivo sul nostro AppStore della seconda avventura di George Stobbart, forse il turista statunitense più sfortunato di sempre.

Il gioco, che da noi non fu pubblicato con la traduzione letterale del titolo bensì chiamandolo Broken Sword II: La Profezia dei Maya, potrà a breve approdare sui nostri dispositivi condito da una serie di feature decisamente interessanti.

Si parla infatti di:

  • Supporto a Dropbox per l’archiviazione istantanea dei salvataggi, favorendo così il gioco cross-platform;
  • Supporto al GameCenter;
  • Espressioni facciali completamente animate;
  • Grafica migliorata;
  • Lo stesso sistema di aiuti intelligente di Broken Sword: Il Segreto dei Templari – The Director’s Cut.

Vi lascio al link per il blog dello sviluppatore. Non resta che aspettare il rilascio del gioco: verrete celermente avvisati tramite un nuovo articolo dedicato.

[app 351340091]

Tutti gli appassionati di avventure grafiche, punta e clicca o meno, devono fare salti di gioia per questo annuncio! Lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: