Nuove colorazioni per i-Color in versione limitata! [Aggiornato x2 con ulteriori fotografie]

Come tutti voi saprete l’iPhone 4 bianco non è ancora in commercio, però grazie ad i-Color colorate potrete trasformare il vostro iPhone 4 da nero in bianco o altri colori semplicemente applicando la pellicola in dotazione, senza la necessità di dover aprire il dispositivo e perdere la garanzia.

Da oggi, le i-Color sono disponibili in versione limitata anche nelle colorazioni: Bianco, Argento e Oro. Se siete intenzionati ad acquistare le pellicole, potete farlo direttamente dal sito ufficiale al costo di 12,90€,  mentre qui trovate una galleria fotografica completa delle pellicole applicate sopra un iPhone 4.

Ecco inoltre la videorecensione realizzata da iSpazio di queste fantastiche pellicole, che regaleranno al vostro telefono un colore tutto nuovo e una protezione da graffi e ditate!

Grazie Matteo per la segnalazione

Ecco per voi ulteriori foto della i-Color bianca applicata su un iPhone 4. Per vederle a tutto schermo potete cliccarci sopra.

Come tutti voi saprete l’iPhone 4 bianco non è ancora in commercio, però grazie ad i-Color colorate potrete trasformare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: