Nuovo aggiornamento per il bundle operatore di 3 Italia: aggiunta la possibilità di modificare manualmente l’APN dati

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il bundle dell’operatore Hutchison IT (3 Italia), che aggiunge la possibilità di modificare manualmente l’APN di connessione dati e per gli MMS direttamente dalle impostazioni dell’iPhone.

Con questo nuovo update, quindi, non sarà più necessario ricorrere al Jailbreak per poter modificare gli APN di connessione e le impostazioni degli MMS, ma sarà possibile farlo direttamente dalle impostazioni dell’iPhone.

Per aggiornare il bundle potete collegare il dispositivo ad iTunes che riconoscerà automaticamente l’aggiornamento, oppure attendere il popup di aggiornamento direttamente su iPhone.

Via | Melablog

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il bundle dell’operatore Hutchison IT (3 Italia), che aggiunge la possibilità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: