Su Ping arrivano le Social Playlist.

A quanto pare, anche Apple si è resa conto della scarsa popolarità del suo nuovo social network musicale ed è costantemente a lavoro per cercare di migliorarlo, aggiungendo funzionalità sempre più interessanti. Dopo il supporto per Twitter ed un sistema di URL abbreviate per condividere il link ad un brano, è il turno delle Social Playlist. Vediamo assieme di cosa si tratta.

In parole povere, si tratta di un servizio con il quale tutti gli utenti iscritti al social network, potranno creare delle vere e proprie playlist personalizzate da condividere con tutti i propri amici su Ping.

Per creare la propria Social Playlist è semplicemente necessario cliccare QUI, scrivere un titolo ed una breve descrizione ed aggiungere i vostri brani preferiti.

Ovviamente i vostri amici non potranno ascoltare interamente i titoli da voi suggeriti, ma potranno comunque ascoltarne un’anteprima in modo da scegliere se acquistarli o meno.

A quanto pare, anche Apple si è resa conto della scarsa popolarità del suo nuovo social network musicale ed è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: