Apple non approva Opera Mini per iPhone all’interno dell’AppStore

Stando ad un articolo sul New York Times, il Team di Opera ha lavorato ad una versione di Opera Mini che riesce a funzionare sull’iPhone, ma Apple ha rifiutato l’ingresso della stessa nell’AppStore. Non c’è da sorprendersi in verità, non è una novità: Sappiamo che Apple ha dichiarato che tutte le applicazioni che riprenderanno le funzioni di quelle native, senza apportare nessuna novità (quindi a chiaro scopo sostitutivo o di rimpiazzo), non saranno accettate.

C’è anche da aggiungere che pur rispettando il lavoro svolto dal team di Opera, Safari è stato classificato come il miglior browser esistente, ed infatti penso che chiunque possa testimoniare la netta differenza nei confronti dei browser degli altri cellulari. Fatto sta che mi piacerebbe provare questo nuovo browser e chissà se lo vedremo mai in Cydia.

[Via]

Stando ad un articolo sul New York Times, il Team di Opera ha lavorato ad una versione di Opera Mini…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: