Apple è costantemente a lavoro per migliorare la geolocalizzazione nei propri dispositivi.

Grazie all’ottimo Patently Apple, siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi brevetti di Apple nei quali viene mostrata una nuova applicazione che migliorerà l’integrazione con i vari punti di interesse, tramite un metodo del tutto nuovo. Vediamolo assieme.

Grazie a questo complesso ma geniale sistema, l’applicazione ci darà moltissime informazioni su tutti i punti d’interesse che sono sul percorso che stiamo percorrendo.

Fin qui nulla di nuovo, o quasi. L’elaborazione dei dati infatti, avverrà in maniera del tutto automatica, senza la necessità di fare una ricerca o di programmare un itinerario di viaggio: la novità di questo metodo consiste proprio nel fatto che l’applicazione utilizzerà un metodo di ricerca basato sulla “posizione prevista nel tempo”, interpretandola istante per istante per “capire” il percorso che stiamo facendo e suggerirci i punti di interesse.

via | patentlyapple

Grazie all’ottimo Patently Apple, siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi brevetti di Apple nei quali viene mostrata una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: