Una nuova versione di xGPS è in arrivo. Ecco le novità

Il Team di xGPS ci aggiorna tramite un nuovo articolo, che sono pronti a rilasciare una nuova versione, la 1.0.1-4. Verranno incluse nuove funzioni e fix per tanti bug. Non è stato ancora completamente risolto il problema che riguarda il download delle mappe, che spesso si interrompe nel caso di grossi file, ma ci lavoreranno. Una nota importante da fare è che tutte le mappa scaricate fin ora (tramite l’applicazione stessa), non sono piu compatibili, ed al primo lancio della nuova versione di xGPS, verranno eliminate! Invece, per quanto riguarda le mappe create con xGPS Maps Manager, sarà ancora possibile utilizzarle senza problemi.

La nuova versione di xGPS includerà il supporto all’autorotazione delle mappe (in via sperimentale), ovvero, vedrete ruotare la mappa secondo i vostri movimenti (ad esempio in una curva). Ovviamente supporterà anche il dispositivo iGPS360 di Orange Gadget e potrete anche contribuire allo sviluppo dell’OpenStreetMap. Questa versione non è stata ancora tradotta in tutte le lingue, quindi probabilemente non arriverà in italiano. Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile in Cydia.

Il Team di xGPS ci aggiorna tramite un nuovo articolo, che sono pronti a rilasciare una nuova versione, la 1.0.1-4….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: