App Store Essentials: tre nuove sezioni che racchiudono le applicazioni essenziali dell’App Store.

Apple ha da poco aggiunto tre nuove sezioni nell’AppStore italiano, nelle quali vengono racchiuse le migliori applicazioni per i propri dispositivi. Si tratta di un’iniziativa che non solo aiuterà a mettere in risalto le creazioni degli sviluppatori, ma che di certo darà dei validi consigli a chi si è da poco avvicinato all’AppStore. Vediamole assieme.

App: Starter Kit

App: Starter Kit è la sezione più importante per chi non conosce ancora a fondo tutte le potenzialità dell’AppStore.

In questa selezione infatti troveremo titoli come Facebook, iBooks, Shazam Encore e molti altri, in modo da far conoscere a chi si è appena avvicinato al mondo di iOS le applicazioni essenziali da installare sul proprio dispositivo.

Potete raggiungere App: Starter Kit cliccando qui.

Giochi: Uno Starter

Giochi: Uno Starter è una sezione molto simile a quella riguardante le applicazioni. In questa selezione però, troverete alcuni dei titoli più importanti e divertenti con i quali potrete trasformare i vostri dispositivi in vere e proprie console portatili, regalandovi attimi di puro divertimento.

Potete raggiungere Giochi: Uno Starter cliccando qui.

Sport Invernali

La sezione Sport Invernali invece, è leggermente diversa dalle prime due. In questa sezione troverete una selezione tra le migliori applicazioni ed i migliori giochi invernali, in modo da potervi divertire e rilassare durante il lungo inverno che ci aspetta.

Potete raggiungere Sport Invernali cliccando qui.

Apple ha da poco aggiunto tre nuove sezioni nell’AppStore italiano, nelle quali vengono racchiuse le migliori applicazioni per i propri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: