Game Center di Apple: quasi 2.000 titoli in AppStore!

Il nuovo Game Center di Apple sta per raggiungere i 2.000 titoli. Questa novità viene sfruttata in maniera differente dai diversi giochi. Alcuni permettono solo di controllare classifiche e punteggi, altri sono dotati di funzionalità complete di integrazione con il multiplayer online, risultati, chat vocale, classifiche.

Giochi come Real Racing o Fruit Ninja sono quelli che hanno una più profonda integrazione con il Game Center con opzioni on-line e tutte le funzionalità multiplayer. Sta di fatto che gli utenti, comunque, non sembrano disdegnare successi come Doodle Jump, che presenta una parziale integrazione con questa novità permettendo di confrontare solo risultati e classifiche.

Game Center sta crescendo all’interno di App Store, e gli attuali 1.917 giochi compatibili, sviluppati in un periodo relativamente breve, lo testimoniano.

[Via]

Il nuovo Game Center di Apple sta per raggiungere i 2.000 titoli. Questa novità viene sfruttata in maniera differente dai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: