Lab, informazioni dettagliate sulle tue foto sempre a portata di mano.

[app 370554283]

Lab è un’applicazione che vi consentirà di sapere sempre tutto ciò che è necessario riguardo alle foto presenti sul vostro dispositivo: adatta soprattutto a coloro a cui piace tenere in ordine la propria libreria fotografica o semplicemente agli appassionati della fotografia, Lab vi permetterà di avere sempre a portata di mano informazioni dettagliate con un’ottima interfaccia grafica. [appscreens 370554283]

Il funzionamento dell’applicazione si basa sull’analisi dei metadata: questi ultimi sono delle informazioni presenti su tutti i file immagine, che racchiudono  in essi un gran numero di informazioni riguardanti la relativa immagine, come la dimensione su disco, la risoluzione espressa in pixel, la data e la modalità di creazione / scatto della foto e la geolocalizzazione (se disponibile).

Grazie a Lab potrete visualizzare questi dettagli direttamente dal vostro dispositivo e inoltre con un’ottima interfaccia grafica: avrete la possibilità di visualizzare le immagini in modalità full-screen e contemporaneamente vedere alcune informazioni generali, oppure avere una panoramica più dettagliata entrando nella schermata Info. In quest’ultima schermata potrete vedere anche con che dispositivo la foto sia stata scattata e, se presente nei metadata, l’applicazione vi fornirà una mappa con la geolocalizzazione della fotografia.

Lab è compatibile con iPhone ed iPod touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 370554283] Lab è un’applicazione che vi consentirà di sapere sempre tutto ciò che è necessario riguardo alle foto presenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: