Un nuovo tweak in Cydia permetterà di disporre le icone in una lunga spirale | Anteprima

Sul sito di FunkySpaceMonkey è apparso un video che mostra un tweak (ancora in fase di sviluppo) che permetterà di disporre le icone su una luna spirale allungabile.

Il tweak si chiamerà IconSpiral, è ancora in fase alpha ed è affetto da numerosissimi bug che lo sviluppatore sta tentando di risolvere. Per poterlo installare dovrete disinstallare tutti i tweak che modificano l’aspetto della SpringBoard come Barrel, Infiniboard, InfiniDock, Parallax ecc, o vi ritroverete in un loop infinito di crash della SpringBoard.

Per installare la versione alpha di questo tweak dovrete aggiungere la repository http://www.aaron.ms/repo, e non potrete più avviare alcuna applicazione se non tramite Spotlight e il Dock. Per disinstallarlo, quindi, dovrete entrare in Cydia tramite Spotlight e disinstallare il tweak.

Ecco un video di IconSpiral in funzione:

Sul sito di FunkySpaceMonkey è apparso un video che mostra un tweak (ancora in fase di sviluppo) che permetterà di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.