Trasforma il tuo iPhone in un radar con SpeedClock | AppStore

[app 400876654]

SpeedClock è una simpatica applicazione che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone in una pistola per misurare la velocità di un oggetto e il tempo che impiega a passare da un punto dello schermo all’altro.

[appscreens 400876654]L’applicazione ha 3 modalità di utilizzo:

  • Tachimetro: utilizza la fotocamera per rilevare il movimento. Imposta la tua distanza approssimativa dall’oggetto che vuoi misurare. Stabilizza l’iPhone e lascia passare l’oggetto nello schermo. La velocità è automaticamente stabilita. Le impostazioni ti permettono inoltre di regolare aspetti come la dimensione dell’oggetto, il movimento in background ecc.
  • Timer: utilizza la fotocamera per rilevare il movimento e fermare un timer. Utile per cronometrare giri di auto, moto, cavalli ecc.
  • Misuratore di distanza: utilizza l’angolo dell’iPhone per stimare la distanza da un punto. Stabilizza l’iPhone davanti a te, allinea il punto alla fotocamera e leggi la distanza indicata sullo schermo. La distanza può essere anche utilizzata durante la visualizzazione della velocità.

Ho provato personalmente quest’applicazione e sono rimasto colpito dal reale funzionamento della stessa.

SpeedClock è compatibile con iPhone 3GS/4 e iPod Touch 4G, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 400876654] SpeedClock è una simpatica applicazione che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone in una pistola per misurare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.