Videoproiettore Adapt Pico Play in arrivo per i nostri iPhone [AGGIORNATO]

18/12/2010

A breve potremo trovare in Italia il videoproiettore Adapt Pico Play, distribuito da PocketPCitalia, un’ottima soluzione per poter proiettare i nostri video, e non solo, su una superficie di 54 pollici.

Questo prodotto viene venduto in bundle con il cavo di connessione, certificato dall’azienda di Cupertino, per iPhone (3G, 3GS e 4), iPad ed iPod (dal Nano al Touch). Il cavetto è anche in grado di ricaricare il nostro dispositivo Apple.

Pico Play è equipaggiato con una memoria interna pari ad 1GB ma possiede anche uno slot SD/MMC integrato pronto ad ospitare una scheda di memoria nello stesso formato (fino a 32GB) che vi consente, senza dovere disporre di unità esterne, di riprodurre Video, Immagini/Fotografie e Musica (Pico Play dispone di speaker interno).

E’ dotato di una batteria interna ricaricabile da 1500mAh in grado di fornire circa 80 minuti di autonomia, ingresso AV-IN ed USB Host.

L’accessorio proietta sino al formato di 54″ e supporta la cosiddetta funzione “Keystoning” che consente di regolare l’angolo di visione da ogni posizione.

L’Adapt Pico Play avrà un prezzo di 149€ e sarà disponibile dalla prossima settimana. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ed il manuale di istruzioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Aggiornamento: Il proiettore è finalmente presente nella pagina ufficiale del prodotto e disponibile all’acquisto. Dovremmo riuscire a provarlo e recensirlo per voi a breve.

A breve potremo trovare in Italia il videoproiettore Adapt Pico Play, distribuito da PocketPCitalia, un’ottima soluzione per poter proiettare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.