Scarsi risultati per il Playstation Phone in un test grafico. [Video]

Un nuovo video su YouTube mostra un prototipo del Sony Ericsson Zeus Z1 (meglio conosciuto come PlayStation Phone), alle prese con Neocore, un’applicazione di benchmark realizzata da Qualcomm, ottenendo dei risultati non molto soddisfacenti. Vediamoli assieme.

Il video mostra esclusivamente questo test, senza aggiungere ulteriori dettagli a quanto già abbiamo visto finora:

Per renderci conto dei risultati del benchmark basta prendere in considerazione quelli ottenuti dal Nexus S: mentre con il PlayStation Phone il risultato ottenuto è stato di soli 24,4 frames al secondo, il nuovo smartphone di Samsung è riuscito ad eseguire Neocore con un framerate medio di 55,5 fps.

Non ci resta che sperare che queste scarse prestazioni siano dovute dal fatto che molto probabilmente lo z1 utilizzato per realizzare il video è un prototipo ancora in fase di sviluppo e sicuramente ancora non ottimizzato, perchè un PlayStation Phone con scarse capacità grafiche non avrebbe senso di esistere.

via | telefonino.net

Un nuovo video su YouTube mostra un prototipo del Sony Ericsson Zeus Z1 (meglio conosciuto come PlayStation Phone), alle prese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: