Barry, la Touch Bar per le menti creative [Concept]

Un designer italiano nonché utente di iSpazio, ha realizzato un concept di una Touch Bar scorporata dal MacBook Pro, con questo risultato.

Barry, questo il nome del progetto realizzato da Alessandro, è una Touch Bar completamente personalizzabile, compatibile sia per Mac che Windows.

Realizzata in alluminio e disponibile in due materiali; Alluminio anodizzato nero e Ceramica bianca per soddisfare qualsiasi workspace.

Il software è progettato per poter offrire all’utente la possibilità di personalizzazione completa, permettendo di creare intere mappature per qualsiasi software in pochi click.

La più recente tecnologia Bluetooth consente a Barry di collegarsi istantaneamente a qualsiasi laptop o desktop. Un indicatore LED ci informerà sul livello della batteria residua, mentre sarà sufficiente collegare il device tramite USB type-C per caricarlo in poche ore.

Barry è equipaggiato con un display multi-touch retina, ben 15,000 mAh di batteria e tecnologia Bluetooth 5 e una porta USB Type-C con ricarica veloce.

Se venisse realizzato lo acquistereste per il vostro Mac?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
121011
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: