Kenwood presenta il CLX-70: un nuovo speaker-dock in grado di riprodurre un suono tridimensionale.

Kenwood Japan ha da poco presentato un nuovo speaker-dock in grado di riprodurre i brani presenti sui nostri iDevices utilizzando un sistema di altoparlanti DTS Envelo da 30w.

Il CLX-70 è disponibile in tre colorazioni (nero, rosa e bianco) ed oltre ad avere il tipico 30-pin dock connector, dispone anche di un’entrata USB, di uno slot per schede MicroSD ed di un lettore CD in grado di riprodurre dischi in mp3.

Il CLX-70 è compatibile con tutti gli iPhone, gli iPod Touch, gli iPod Nano dalla seconda generazione in poi e l’iPod Classic ed anche se non sappiamo ancora nulla circa l’introduzinone nel mercato italiano, sarà disponibile nel mercato giapponese prima delle festività natalizie.

via | ipodnn

Kenwood Japan ha da poco presentato un nuovo speaker-dock in grado di riprodurre i brani presenti sui nostri iDevices utilizzando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: