Multi Web (4 in 1): tieni sotto controllo i maggiori social network con una sola applicazione | Cydia

Multi Web (4 in 1) è un tweak gratuito da poco rilasciato in Cydia, che vi permetterà di tenere sotto controllo in una sola schermata tutti i maggiori social network, senza bisogno di utilizzare applicazioni separate per ognuno.

Con questa utilissima applicazione, potrete tenere sotto controllo YouTube, Twitter, Facebook ed effettuare delle ricerche su Google, tutto senza perdere alcun cambiamento fatto ma semplicemente navigando tra i vari tab dell’applicazione! Vengono utilizzate le interfacce web dei siti (quindi avremo YouTube mobile, Twitter mobile ecc), a cui dovrete accedere esattamente come se foste in un browser. Sono inoltre presenti due pulsanti per navigare avanti e indietro nelle pagine e un pulsante per ricaricare la pagina attuale.

L’applicazione supporta inoltre il multitasking nativo di iOS 4: uscendo dall’applicazione quindi, non perderete i progressi effettuati.

Essendo la prima versione dell’applicazione, non avremo la possibilità di impostare nulla. Lo sviluppatore comunica però che è al lavoro per introdurre alcune novità, che troverete illustrate nel tab More dell’applicazione stessa.

Multi Web (4 in 1) è disponibile gratuitamente tramite Cydia, nella repository di BigBoss.

Multi Web (4 in 1) è un tweak gratuito da poco rilasciato in Cydia, che vi permetterà di tenere sotto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: